Sicurezza

Il parco giochi Stebo Ambiente: divertimento garantito e in totale sicurezza!

Quando parliamo di sicurezza nei parchi gioco per bambini ci addentriamo in differenti ambiti distinti:
Sicurezza tecnica: che riguarda i dettagli costruttivi dei giochi regolati dalla scienza tecnica e dalle normative vigenti.
Sicurezza pedagogica: che riguarda l’ergonomia delle forme che, inducendo al giusto movimento e alle giuste posture, garantiscono la sicurezza nelle azioni e il giusto apprendimento motorio e razionale oltre che relazionale.
Sicurezza sociale: che riguarda la serenità di relazioni e scambi interpersonali sia per gli adulti che per i bambini, possibile grazie alla solidità ed all’ergonomia di prodotti costruiti secondo i corretti criteri della sicurezza sia tecnica che pedagogica.

  • Sicurezza
  • Sicurezza
  • Sicurezza

La cura di ognuno di questi ambiti rappresenta per noi la realizzazione del nostro lavoro quotidiano. Prove tecniche e di laboratorio anticipano e confermano il rilascio delle acquisite certificazioni necessarie per operare in questo settore (EN 1176 – 2008 e EN 1177- 2008)Pur incitando i nostri figli a sfidare se stessi in movimenti sempre più audaci, non dormiremmo sonni tranquilli se solo immaginassimo di non garantire loro la sicurezza adeguata per fronteggiare le loro piccole conquiste quotidiane!Vi presentiamo alcuni fra i nostri collaudatori più affidabili:

© Steboambiente 2016 - P.Iva 01432260212 | Powered by LARS