Qualità

La qualità non è un gioco!

Per Stebo Ambiente la qualità dei giochi è un aspetto fondamentale, non un argomento marginale, e ci piace definirlo in modo oggettivamente verificabile!
La qualità dei nostri giochi aumenta la durata del prodotto, come i nostri tetti a falde in alluminio, le staffe che da molti anni utilizziamo per tenere rialzate le parti in legno dal terreno o i sistemi di fissaggio studiati su misura; per non parlare delle chiusure in legno o alluminio che garantiscono la massima robustezza. Sono un fatto di qualità anche i pali tondi in legno lamellare del diametro di 14 cm delle nostre linee interamente in legno, per garantire, oltre ad una maggiore stabilità e sicurezza, anche una maggiore resistenza agli atti vandalici. E ancora qualità è la scelta di progettare i nostri giochi in modo ergonomico, siano essi scale o risalite dal diverso grado di complessità motoria.
Concepire un gioco davvero robusto, senza perciò ridurre al minimo i diametri, i materiali e ponendo l’attenzione alla sua finalità, significa che non stiamo parlando solo di certificazione, ma di qualcosa che va ben oltre!
La certificazione di ogni gioco impone delle regole che vanno rispettate, ma non si occupa del piacere che un bambino prova utilizzando un gioco, né della sua crescita motoria o del suo apprendimento: occuparci anche di questo è nostro compito ed è per noi qualità.

  • Qualità
  • Qualità
  • Qualità
© Steboambiente 2016 - P.Iva 01432260212 | Powered by LARS